BLUMARINE - seduzione contemporanea

29.05.2012 21:25

Da sempre fedele e coerente al proprio stile, Blumarine, brand creato nel 1977, negli anni è divenuto sinonimo di sofisticata femminilità e di ironica seduzione sotto la direzione creativa della stilista Anna Molinari. La femminilità è insita nel DNA del marchio insieme alla sensualità interpretata in versione romantica o giocosa, espressione della personalità e dello stile di ogni donna. L'eleganza raffinata e l'attenzione per i dettagli rappresentano una cifra sti­listica che rimanda ad un concetto di lusso e di italianità del marchio declinati in chiave contemporanea e cosmopolita. Libertà di essere, libertà di sperimentare, libertà di scegliere: queste le parole chiave del modo di essere "Blumarine" caratterizzato da una precisa identità nelle li­nee e nei colori delle collezioni, nell'immagine e nel glamour delle campagne pubblicitarie, così come nel concept e nelle suggestioni delle boutique monomarca.

Ricercati e iperfemminili, gli occhiali Blumarine incarnano a pieno l'anima stilistica della storica griffe: romantica, elegante e sensuale, dallo stile unico e intramontabile. Valori 'senza tempo' che dimostrano una tradizione storica e inarrestabile, che caratterizza tutti i capi e gli accessori Blumarine. Più che mai ricca di proposte ricercate, la collezione 2012 presenta modelli e sperimentazioni sempre nuovi, con un'attenzione particolare alla cura del dettaglio e delle personalizzazioni. Allo stesso eleganti e ironiche, le proposte Blumarine sono dedicate ad una donna che ha le idee chiare in materia di stile e che ama giocare con la propria femminilità. Montature dal look contemporaneo, ma anche un ritorno ai classici e modelli d'ispirazione retrò: da un lato montature più piccole impreziosite da dettagli importanti, dall'altro forme oversize dalle linee pulite ed eleganti.

Pensata per una donna elegante e sofisticata, la collezione di occhiali Blumarine nasce in perfetta sintonia con lo stile della Maison, che per la prossima stagione esprime una grande voglia d'estate.

Romantiche e femminili, le nuove proposte sono all'insegna di un'atmosfera 'flower power' che contagia con la sua vivacità. Il lusso casual chic è interpretato in versione contemporanea e metropolitana attraverso contaminazioni esotiche e dettagli più moderni.