CARRERA, since 1956

17.05.2012 07:32

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole ‘must’ di questa stagione sono inconfondibilmente Carrera: pelle e bottoni per i Carrera 37, 32 e 33, modelli a mascherina o dalla forma a goccia/squadrata, con inserto in pelle fissato da un piccolo bottone in metallo sul frontale.

Esclusivi acetati multilayer e lavorazioni hand-made per una qualità eccellente. Acetati multilayer anche per il modello Carrera 38, dalla classica forma pilot e volumi sfaccettati per uno stile anni ’70 declinato in chiave attuale. Tornano anche i Champion fluo, ora in una versione sfumata, molto leggera e portabile per un ‘eighties colourful attitude’.

Carrera 6000

Carrera 6000 è il modello che segna un importante passo verso la nuova identità fashion del brand.
Ma perché Carrera 6000? 6000 gradi è la temperatura della fotosfera intorno al sole e la luce e l’energia sono stati i concetti che hanno ispirato la creazione di questo modello.

Quest’occhiale è stato un grande successo degli anni ’80 e da questa ricca brand heritage Carrera ha rielaborato un nuovo concetto di stile. Realizzato nel materiale anallergico e resistente al calore contraddistinto dal marchio Optyl, il Carrera 6000 è un modello unisex disponibile in 14 varianti colore con un innovativo effetto soft touch e un’asta originale e distintiva.

Carrera 6000 è ideale per tutti i life lovers, originali e sicuri del loro stile, che possono scegliere tra una versione sportiva, per un look fresco e dinamico e una versione più sofisticata, con colori vintage selezionati dai trend setter più cool.

Occhiali da vista

Grazie a un uso moderno del colore e a forme originali, la nuova collezione vista è rassicurante e assolutamente senza tempo. Per il modello CA6167 vengono usati nuovi esclusivi acetati Carrera, lucidati a mano, mentre piccoli studs in metallo sono le cifre stilistiche e distintive del modello CA6191, occhiale unisex che esprime una personalità retrò nella forma arrotondata dal gusto 60’s, un vero ‘easy-to-wear’.

 

VIRTUAL TRY ON: Prova i nuovi occhiali CARRERA utilizzando la tua Webcam o una tua foto