ETNIK LONDON U.K. - the British style

02.06.2012 08:29

Le atmosfere multietniche e la capacità di essere sempre all’avanguardia nel cogliere i trends del mercato, da molti anni hanno reso Londra fonte di ispirazione per designer e stilisti della Moda Internazionale.

Per un oggetto come l’occhiale, però, questo è accaduto raramente, infatti quasi sempre gli input creativi hanno attinto ad un gusto più italiano.

Negli occhiali Etnik London si percepisce una rivoluzione del clima di avanguardia, perché ora filtrato da una forte tradizione che ne esalta la personalità e lo stile.

La collezione Etnik London, attraverso una accurata ricerca di combinazioni di forme e materiali, comunica un forte senso di individualità e libertà di interpretazione.

Attraverso gli occhiali Etnik London si colgono  le atmosfere che richiamano il mondo del cinema, dell’arte, del design.

Etnik London trasmette un lifestyle  londinese dove tutti questi elementi si fondono e la moda si trasforma, si manifesta e si concretizza in uno stile di vita.

Design soft-vintage spesso con richiami a forme iconiche e stile contemporaneo  sono presenti sia nella collezione di occhiali da sole che nelle montature da vista.

L’ispirazione retrò si combina con uno spirito giovane ed attuale dando vita ad una collezione dal mood metropolitano.

 

L’uso discreto e sapiente del logo, visibile solo all’interno della montatura rende l’occhiale Etnik London sobrio ed elegante.

I più alti standard qualitativi e la cura dei dettagli confluiscono rendendoli unici, preziosi e senza tempo.


Le colorazioni dei materiali, dal sapore vintage, non sono mai eccessive bensì essenziali, eleganti ed intense.

Le lenti montate sugli occhiali Etnik London , selezionate per la loro elevata resistenza agli urti, flessibilità e trasparenza sono a garanzia non solo di una eccellente qualità ma anche di una completa e rigorosa protezione dai raggi ultravioletti.