JIMMY CHOO

18.06.2012 12:00

Jimmy Choo, un'icona degli accessori, si posiziona nel top end market con collezioni di occhiali da sole in acetato e metallo.
Il design innovativo enfatizza lo stile distintivo Jimmy Choo con colori vivaci e decori lussuosi che richiamano gli accessori del marchio.

La nuova collezione eyewear Jimmy Choo riflette l’appeal seducente del marchio nei nuovi occhiali da sole e da vista: le silhouette ricercate, gli inconfondibili dettagli iconici, le colorazioni preziose si ispirano allo stile “luxury” del marchio e conquistano con un’allure irresistibile.

La collezione eyewear di Jimmy Choo celebra le proprie origini con un occhiale da sole iconico ed esclusivo

Per celebrare il British heritage del marchio nella stagione in cui gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Londra, la nuova collezione eyewear di Jimmy Choo presenta l’occhiale da sole ALEX, ispirato all’inconfondibile “Union Jack”.

L'occhiale da sole in acetato, dalla forma squadrata e easy-to-wear di ispirazione 80’s, interpreta secondo l’inconfondibile stile di Jimmy Choo il pattern “Union Jack”, che compare stampato internamente sulla parte frontale della montatura ed esternamente sulle aste: irresistibile tocco di glamour patriottico.

Il modello ALEX è disponibile in quattro diverse tonalità di frontale e lenti: rosso con lenti fumo, blu con lenti blu specchiate, bianco con lenti blu specchiato, nero con lenti fumo.

L'occhiale da sole è custodito in un astuccio morbido, personalizzato dal pattern “Union Jack” declinato secondo lo stile Jimmy Choo.

 

Jimmy Choo - 2012 Eyewear Collection

La nuova collezione eyewear Jimmy Choo celebra lo spirito luxury del marchio con nuovi occhiali da sole e da vista: le silhouette sofisticate sono decorate dai dettagli iconici del brand, come i preziosi dettagli in pelle e sfavillanti cristalli, per un appeal irresistibile e seducente.

LANA – Ispirazione “red carpet”: l’occhiale da sole pieghevole coniuga la massima funzionalità con il glamour più sofisticato della forma butterfly in iniettato con aste metal dalla linea sagomata. Il modello, custodito all’interno di un sofisticato astuccio-pochette, è disponibile nelle tonalità del nero con oro giallo, avana con oro giallo, corno zebrato con oro rosè, corallo zebrato con oro rosè.

JUSTINE e JC 54 – Tra appeal Sixties e glamour contemporaneo, l’occhiale da sole oversize in acetato affascina con decori deluxe. Il modello JUSTINE è disponibile nei toni del viola, marrone, fumo, miele e nero lucido.

JC 62 – Iconica e raffinata, la montatura da vista in metallo dalla forma butterfly, è decorata da una ricercata texture ad effetto “croco”. Disponibile nelle colorazioni glamour dell’oro rosè con cioccolato, oro rosè con beige/rosa, oro rosè con nero semiopaco.