JUICY COUTURE

13.02.2012 18:58

Apriti cielo! Nel vero senso della parola, perché si preannunciano due settimane di primavera anticipata. Quindi, è l’ora di tirare fuori gli occhiali. Se poi si aggiunge che è la settimana di San Valentino allora è tempo anche di cuoricini. Juicy Couture evidentemente ha azzeccato in pieno il mood di stagione ( e il meteo) , perché ha creato Blondie , occhiali d’ispirazione anni ’70 dalla forma geometrica. Il modello è decorato da sottili elementi in metallo, come il ponte sul naso ed i piccoli rivetti che incorniciano le lenti, e da cuori traforati sui terminali insieme a quelli applicati sul frontale. Se siete dei romanticoni incalliti è l’occhiale che fa per voi, perché il modello prende il nome dall’ omonima band di successo degli anni ’70 che fece da cornice alla grande storia d’amore tra la cantante Debbie Harry ed il chitarrista del gruppo Chris Stein ! Per un romanticismo a suon di punk rock!

La nuova collezione eyewear di Juicy Couture seduce con uno spirito glamour e irresistibile: i dettagli giocosi e le forme frizzanti dei nuovi modelli riflettono l’appeal iconico del marchio.

Dopo il successo degli occhiali da sole, debutta anche la linea di montature da vista.

Una collezione completa, con un attitude “very sweet”: tra iconici charms del marchio, colorazioni “candy” e forme ampie con dettagli sofisticati che attireranno l’attenzione delle fashioniste più esigenti…è amore a prima vista!

Vieni da Ottica Soprana e Marcato a provare la nuova collezione di occhiali da vista e da sole firmata Juicy Couture.