LENTI A CONTATTO COSMETICHE

05.03.2014 12:33

Da Ottica Soprana e Marcato sono arrivate le nuove lenti a contatto colorate KAWAEYES, con le quali potrete stupire tutti i vostri amici.

Le lenti Kawaeyes sono lenti a contatto colorate mensili precise nella geometria ed eccellenti nella qualità dei materiali usati. Il basso spessore centrale della lente e il suo contenuto di acqua le rendono comode e confortevoli per ogni tipo di occhio, anche quello più sensibile.

Si tratta di lenti a contatto assolutamente sicure e sterili e richiedono una minima cura per la loro pulizia e conservazione.

Le lenti a contatto Kawaeyes sono lenti colorate morbide che non correggono i difetti visivi, ma cambiano il colore dell’iride. Le lenti si adattano molto bene alle caratteristiche naturali dell'occhio e possono garantire la corretta ossigenazione e la giusta idratazione. Ogni confezione contiene una coppia di lenti e il porta lenti per conservarle. Nel foglietto illustrativo, che si trova nella valigetta Kawaeyes, sono riportati tutti i suggerimenti necessari alla corretta applicazione e rimozione delle lenti a contatto. Ma l'adeguata manutenzione è fondamentale: si effettua utilizzando soluzioni che consentono la disinfezione e la buona conservazione delle lenti nel porta lenti.

Distribuite da Marshal Intergroup