Lenti anti-appannamento

30.11.2011 12:43

L’annebbiamento è un problema comune ai portatori di occhiali, un fastidioso ostacolo alla visione che può apparire inaspettatamente interferendo con le normali attività della vita quotidiana. 

 

Essilor, azienda leader nel mercato dell’ottica oftalmica, da sempre attenta alle esigenze dei portatori di occhiali ha sviluppato OPTIFOG™, la prima lente anti-appannamento di altissima qualità che offre contrasto all’appannamento in maniera efficace e duratura.

 




 

Una tecnologia unica e rivoluzionaria frutto di un intenso lavoro dei laboratori di Ricerca e Sviluppo di Essilor, per rendere più confortevole la vita dei portatori di lenti correttive.


Il risultato: una visione nitida e libera dall’appannamento, senza distorsione di immagini o perdita di contrasto, per non perdere di vista ogni momento della giornata.

 


 

Una protezione efficace e duratura contro l’appannamento

 

 


 

Per attivare le proprietà uniche delle lenti antiriflesso OPTIFOG, basta applicare una goccia di concentrato Optifog Activator su ogni lato della lente e distribuirle delicatamente con un panno in microfibra. I portatori scopriranno una visione perfettamente libera dall’appannamento fino a 7 giorni*

       

*Fonte : R&D Essilor International – Marzo 2011  

 


 

 

Le lenti antiriflesso OPTIFOG, oltre all’azione antiappannante offrono elevata resistenza ai graffi, ottimo contrasto a riflessi e abbagliamento e riducono l’adesione della polvere e delle impurità.