LINDBERG

26.05.2012 14:16

Lindberg è un’azienda danese all’avanguardia per i suoi occhiali d’alta moda. La produzione degli occhiali Lindberg avviene in modo artigianale seguendo però una tecnologia moderna. I Lindberg sono occhiali leggerissimi e incredibilmente flessibili e resistenti dal design minimalista e raffinato in cui tutto ciò che è superfluo è stato tralasciato.

Poul-Jørn Lindberg, ha conquistato il mondo con la sua invenzione grazie alla quale le stanghette vengono fissate alla montatura senza alcuna vite. Viti, rivetti e saldature, che sono sempre l’elemento debole in un paio d’occhiali, sono eliminati del tutto e danno vita agli occhiali Air che pesano solo 2,7 grammi.

La linea Air Titanium realizza occhiali in puro titanio con montature leggerissime e prive di ogni giunzione, che data la loro elasticità, si adattano alla perfezione ad ogni volto.

La line Sprint è fatta di occhiali senza cerchiatura con aste in acetato o in titanio che garantiscono il massimo confort.

La linea Acetanium oltre a mantenere le tradizionali caratteristiche della Lindberg, è caratterizzata da una raffinatezza del design e dalla ricercatezza dei dettagli.

Il nostro team di esperti ottici vi saprà fornire suggerimenti sulle forme e sulle lenti allo scopo di facilitare la vostra scelta.