SERENGETI - tecnologia e design in un occhiale

11.06.2012 08:38

In quanto produttori dei migliori occhiali da sole al mondo per la guida , Serengeti® utilizza le più avanzate tecnologie abbinate a materiali di eccellenza, il tutto sotto il controllo dei migliori professionisti e designer.

Serengeti® presta la massima cura ai dettagli e alle rifiniture, per questo gli occhiali da sole Serengeti® superano gli standard governativi e commerciali in materia di protezione. Bloccano i raggi nocivi UVA e UVB e si adattano ai continui cambiamenti di luce.

La tecnologia Serengeti® è stata progettata per esaltare ogni dettaglio sulla vostra strada.

Uno dei segreti del produttore dei migliori occhiali da sole al mondo sono le lenti Serengeti®.

Serengeti® realizza 2 tipi di lenti, in cristallo ed in Trivex (Polar PhD). Tutte le lenti Serengeti sono fotocromatiche e dotate dell’esclusiva tecnologia dello Spectral Control®. Le lenti fotocromatiche lavorano al posto degli occhi, adattandosi alle variazioni di luce, per un estremo confort visivo. Si scuriscono in caso di forte luminosità e schiariscono nel caso contrario.

FOTOCROMIA

L'abilità di adattarsi ai fattori esterni è essenziale per ogni guidatore. La nostra tecnologia fotocromatica opera grazie a delle molecole integrate nelle lenti, che consentono alle stesse di adattarsi costantemente alle variazioni di luminosità e quindi di tenere gli occhi concentrati sulla strada.

SPECTRAL CONTROL

La tecnologia dello Spectral Control, esclusiva di Serengeti, migliora il contrasto della luce e dei colori. Questo sistema brevettato da Serengeti®, blocca il 95% della luce blu prevenendo così: abbagliamento visivo, danni alla retina e rischi di sviluppo prematuro della DMLE.

POLARIZZAZIONE

Perché rinnunciare ad un bel panorama per colpa della luce riflessa? La nostra tecnologia polarizzante è stata concepita per bloccare il 99,9% dei riflessi di luce polarizzata, offrendo al guidatore una nitidezza ed un confort assoluto.

POLAR PhD™

Le Lenti Polar PhD™ sono una rivoluzione tecnologica nel campo delle lenti sportive. Gli occhiali con lenti Polar PhD di Serengeti renderanno ogni vostro viaggio indimenticabile, sono dotati delle ultime novità in termini di polarizzazione e fotocromia, per garantire la massima protezione ed una visione ad alta definizione. Le nostre lenti Polar PhD sono rivoluzionarie; a dimostrarlo è la premiazione al Silmo d'Or ricevuto (nella categoria lenti) per il loro lato innovativo e le loro performance. Questo premio non era mai stato attribuito fino ad allora per degli occhiali da sole.  Ogni lente fotocromatica Polar PhD™ incorpora tre tecnologie in grado di controllare l'interazione della lente con la luce. La tecnologia fotocromatica permette alla lente di adattarsi istantaneamente anche alle condizioni di luce più variabili, mentre Spectral Control® filtra determinati colori nello spettro visivo per una visione eccellente e miglioramento dei colori. Infine la polarizzazione, che controlla la luce riflessa, riducendo al minimo i riverberi e i bagliori sulla strada e altrove per un minore affaticamento dell'occhio.

Le Lenti Serengeti


Driver Lens

Drivers®

La lente ambrata Drivers® è ideale per la guida perché migliora contrasto e colori, schiarendosi e scurendosi per offrire una trasmissione ottimale della luce in ogni condizione meteo. Questa lente è progettata anche per ridurre l'affaticamento visivo. Disponibile su lenti in cristallo ultra-light e Polar PhD™, in versione polarizzata e non.

Drivers Gold Lens

Drivers® Gold

Oltre alle caratteristiche delle lenti Drivers®, queste lenti dorate a specchio filtrano anche i riflessi e raggi infrarossi, dannosi per l'occhio umano. Colore disponibile sulle lenti Polar PhD™ e in cristallo ultra-light polarizzato.

CPG Lens

CPG™

Le lenti CPG (Cool Photo Grey) sono ideali in ogni condizione luminosa, soprattutto nei casi di forti riverberi. Le lenti CPG sono tutte polarizzate per un ottima protezione e comfort. Disponibile sulle lenti Polar PhD™.


555nm Lens

555nm

Sono ideali in condizioni di luminosità intensa e raccomandate per i casi di fotofobia o post intervento. Le lenti 555nm® filtrano maggiormente la luce verde e gialla, creando un effetto ilassante e riposante per l'occhio. La superficie con specchiatura argentata riduce ulteriormente l'affaticamento oculare, poiché agisce come uno schermo protettivo contro il riverbero. Disponibile in cristallo ultra-light e Polar PhD™, polarizzate e non.

Sedonna Lens

Sedona®

Questa lente unica, di colore rosa, offre un contrasto notevolmente elevato anche in condizione di estrema luminosità, come per esempio al mare o in montagna. Disponibile sulle lenti Polar PhD™.