TOMMY HILFIGER 2012 EYEWEAR COLLECTION

01.11.2012 08:23

Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione eyewear 2012, prodotta dal Gruppo Safilo. La nuova collezione propone un’ampia scelta di occhiali maschili e femminili, che riflettono ispirazioni “pop art” mixate con lo spirito d’avventura che caratterizza le collezioni Tommy Hilfiger presentate nelle sfilate primavera/estate 2012.

“Camp Hilfiger”, il nuovo tema della collezione, si ispira anche alla campagna di comunicazione della primavera 2012, che ritrae gli “Hilfigers” - una famiglia composta da personaggi eclettici e “all American” - durante un’emozionante avventura in stile “camping”.

Gli occhiali da sole e le montature da vista riflettono uno stile classico e easy-to-wear, declinato in un caleidoscopio di combinazioni cromatiche.
Tra gli occhiali da sole si segnalano i modelli dal moderno stile prep con texture ad effetto legno, stripes iconiche e pattern camouflage. I modelli “color blocking”, veri must-have per la primavera/estate, si declinano in colorazioni accattivanti; nuance soft caratterizzano i modelli più classici e prep, mentre tonalità brillanti e accese definiscono le proposte dal look più contemporaneo. Le nuove montature da vista presentano forme uniche, dal design squadrato oppure ovale, ad occhio di gatto oppure retrò.

SUNGLASSES


TH 1112/S
Camp Mood - Perfetto per un week-end in stile “camping”, questo modello è disponibile con una texture ad effetto legno, con un inedito pattern “camouflage” o ancora con le iconiche stripes di Tommy Hilfiger.


TH 1116/S
Modern Prep - Spirito stylish e trendy per l’occhiale da sole femminile dalla linea cat-eye scandita dalle esclusive grafiche paisley di Tommy Hilfiger, sottolineate da colori pop: blu chiaro, beige, bordeaux opale, avana e nero/tartaruga.


TH 1117/S
Off-road Look - La forma squadrata in metallo di questo occhiale da sole maschile definisce uno stile “holiday” di
ispirazione preppy. Il profilo dell’iconico flag di ispirazione nautica è l’inconfondibile cifra stilistica sui terminali delle
aste, mentre il dettaglio in acetato sul frontale enfatizza lo spirito casual-chic.


OPTICAL FRAMES


TH 1123
Color Experience - L’occhiale da vista femminile dalla forma ampia e squadrata, in acetato multi-layer, conquista con cromatismi decisi, visibili sui profili della montatura: viola chiaro/scuro, blu chiaro/scuro, marrone chiaro/scuro e nero/grigio scuro.


TH 1124
Preppy Look - L’occhiale da vista dalla forma ovale in acetato multi-layer gioca con raffinati accostamenti di colore, come rosso/grigio, avana scuro/grigio, grigio/miele/pesca. Il logo “Tommy Hilfiger”, inconfondibile cifra stilistica, è stampato a caldo sulle aste.

TH 1135
Camp Mood - La montatura da vista dalla forma rètro e preppy, perfetta per il tempo libero outdoor, conquista con un’inedita texture ad effetto legno e le iconiche stripes di Tommy Hilfiger, nei toni dell’avana, viola, blu, ciliegia.

VENITE A PROVARE LA NUOVA COLLEZIONE TOMMY HILFIGER